humbeantbagar Admin replied

348 weeks ago

Smokin' Aces

Show Spoiler

374e6bdcca Se c'è una certezza nella vita, è che non ci si impadronirà mai di esibirsi in gangster hip-gangster che cercano di diventare il prossimo "Pulp Fiction" o "Reservoir Dogs". E come molti di loro, Smokin 'Aces non è la metà buono come vuole essere. Ma a chi importa!? È un divertente viaggio in treno pieno di stravaganti assassini, federali stressati e un Jeremy Piven che sta facendo quello che è bravo a fare: un perdente arrogante e narcisista. La trama è abbastanza semplice nel nucleo, ma lo raccontano in un modo che rende orribilmente complicato comprendere di cosa si tratta.<br/> <br/> Mi è piaciuta la sua atmosfera esagerata e la sua commedia dark. Non fa nulla che non abbiamo visto prima, ma è solo un mix di elementi interessanti di altri film in questo genere. Potrebbe essere molto peggio. Alla fine è abbastanza divertente.
film molto divertente, buono per il cinema e la sera quando vuoi solo guardare qualcosa di facile, senza pensare inutilmente. Belle idee e ambientazione di personaggi, ma tutto si riduce quasi a nulla nella finale anti-trama che è inutile e non comporre l'intero film. Nel complesso vale la pena guardare e ogni maniaco del film deve vederlo. Non male, ma sicuramente potrebbe essere migliore, Clint Mansell ha fatto molto bene a ravvivare le sparatorie, anche se credo che non abbia dato il 100% delle sue abilità. La sceneggiatura non è nulla di nuovo e niente di speciale, e sta dando l'impressione che lo scrittore stia cercando di metterlo a labirinto (come Ritchie in Revolver) quando lo ha fatto come una semplice sceneggiatura di pistola sembra essere un'idea molto migliore.
Smokin 'Aces è stato sicuramente un po' uno spettacolo magico dentro di sé, in quanto mentre osservavi la trama evidente andare in un modo, non hai notato la trama reale fino a quando BAM! è venuto fuori dal nulla. A volte non era la trama più coerente, ma per la maggior parte finisce tutto alla fine. <br/> <br/> Per quanto riguarda la grandezza, questo non sarà lassù vincendo premi. Piuttosto, potrebbe essere ricordato con affetto come & quot; quel bel film che ho visto qualche tempo fa. & Quot; Buon dramma, buona azione. Ryan Reynolds scoppia in un ruolo davvero serio e avvincente. <br/> <br/> Sicuramente un film degno di essere visto.
Questo film non può prendere una decisione, quello che avrebbe potuto essere un thriller decente vuole anche essere una commedia e di conseguenza fallisce in entrambi. Alcune delle violenze sono semplicemente ridicole e i tentativi di essere alla moda non funzionano davvero tanto vicino quanto altri film precedenti. Ho visto alcune recensioni paragonandole a Quei bravi ragazzi ma non è nella stessa lega. <br/> <br/> Hanno cercato almeno di avere alcuni personaggi originali se improbabili. Immagino che per riassumere non sia un film mi sono ritrovato a guardare il mio orologio troppo spesso, ma non quello che avrei fretta di vedere una volta, tanto meno due volte. <br/> <br/> Vedo i voti contrastanti e non posso credere al numero di 10 assegnati, il fatto che ci fossero solo una dozzina di persone alla proiezione del sabato sera avrebbe dovuto darmi un indizio!
Questo è un film divertente! Sì … si sforza di sforzarsi di essere alla moda sia nello stile che nel dialogo, e riesce più di quanto fallisca. Fallisce qua e là, e penso che quei pochi posti siano in gran parte all'altezza dei gusti dello spettatore. <br/> <br/> Devi anche prestare attenzione dappertutto, non ci sono molti posti che ti offrono abbastanza tempo correre fuori al bagno senza perdere qualcosa di un po 'importante. <br/> <br/> L'inizio del film inizia un po' dal lato lento, rispetto alla corsa che è la maggior parte del film.Sono rimasto deluso dal finale, ho pensato che fosse goffo … ma il ritmo rallenta come un ottovolante che entra nella stazione per farti sbarcare. <br/> <br/> Nel film, Ben Affleck, se lui ti disturba, non è abbastanza nel film per sminuirlo, IMHO. Dico questo solo perché ho visto altre recensioni che illuminano la sua esibizione, ed è insignificante e non credo che meriti quei commenti. Mi aspettavo più tempo sullo schermo per Jeremy Piven, visto che interpreta il personaggio principale del film, ma almeno il tempo uguale è concesso ai federali e agli altri sicari. <br/> <br/> A proposito, ho accuratamente apprezzato i fratelli Tremor. Mi piacerebbe vedere un film basato su di loro nel modo in cui sono usciti in questo! C'è una buona spruzzata di stranezze in tutto per mantenere il paesaggio che cambia, e ti fa ridere tra alcune scene d'azione pesanti. <br/> <br/> LLLVIS-Bob dice & quot; Guardalo fuori! & Quot;

A Sober Sunday scaricare filmL'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri movie download hditalian movie download Poker NightThunderhawk online gratuitoOn Time full movie in italian 720p downloadGaugamela full movie hd 1080p download kickass moviethe Star Trek - L'insurrezione italian dubbed free downloadAkame ga Kill! torrentDownload SPL: Kill Zone full movie in italian dubbed in Mp4Desert Vigilante movie free download in italian

last edited 267 weeks ago by humbeantbagar
Please log in to post a reply.