b0e6cdaeb1 Questo spettacolo è al di sopra della media, con una buona recitazione e uno splendido scenario. Voglio dargli più tempo per svilupparmi, ma una cosa è certa, più Aya Sumika. Ha talento, è bella e andrà sicuramente in posti! Cos'altro è stata in ?? <br/> <br/> L'interazione tra i personaggi richiederà del tempo per svilupparsi, ma spero che provino e facciano qualcosa di diverso. Troppi spettacoli vanno per le formule stanche e la sfortunata scomparsa del bel Boomtown potrebbe scoraggiare i produttori a osare. Speriamo che le Hawaii possano elevarsi al di sopra di essere un "colpevole piacere & quot; spettacolo di poliziotti. Ottima posizione (ho usato per vivere lì). Buon cast tutto intorno. Le trame - dovremo aspettare e vedere. Ma questi ragazzi sono partiti bene. Viva Hawaii. Non sono, in generale, un fan di & quot; cop & quot; Spettacoli. Ho deciso di dare una possibilità alle Hawaii, comunque, e mi è valsa la pena. Ho visto dall'episodio uno, e lo spettacolo guadagna costantemente il mio rispetto per le trame e lo sviluppo dei personaggi in ogni episodio. Non perde tempo a spiegare chi è ogni personaggio in ogni episodio e assume l'intelligenza del suo pubblico per essere in grado di tenere il passo con il ritmo veloce dello spettacolo. Spero che la NBC continui a coltivare questo spettacolo e dargli il tempo di trovare la sua nicchia e il suo pubblico. Ne vale davvero la pena, e io e la mia famiglia ci dedichiamo a guardarlo ogni settimana. È eccellente così com'è, e può solo migliorare con il tempo. Molti grandi show televisivi sono stati cancellati prematuramente perché le reti <br/> <br/> non hanno dato loro la possibilità di trovare la loro voce ("My So Called Life", "Boomtown"). Ci sono ancora alcuni spettacoli su oggi che non hanno le valutazioni, ma le reti non hanno rinunciato a loro ('Alias', '24'). <br/> <br/> Non escludere questo spettacolo basato sui primi episodi. Molti show trovano una <br/> <br/> vita LUNGA perché gli è stato dato un colpo (guarda la storia di Seinfeld se dubiti dei miei commenti). Le reti devono consentire a questi nuovi spettacoli di trovare la loro nicchia <br/> <br/>. Questo spettacolo ha un potenziale. Ha un cast eccezionale e una bellissima impostazione <br/> <br/>. Aspetta lì le Hawaii. Continuerò a tornare. Il titolo, & quot; Hawaii & quot ;, attirò la mia attenzione su questa possibile nuova serie TV e non vedevo l'ora di fare qualcosa di nuovo, rinfrescante e divertente. C'era un bel panorama delle Hawaii e il film era pieno di teste tagliate, denti di squalo l'arma, anche una breve clip di due poliziotti nudi in una vasca da bagno d'epoca, un rapimento e tutto tranne il lavello della cucina spinto nei 60 minuti di noia! Michael Biehn (Max Harrison), "Cherry Falls", 2000 ha dato una performance convincente e un nuovo arrivato, Dekoda Adams (B DelaCruz) ha dato un grande ruolo di supporto. Sfortunatamente, sono rimasto molto deluso da questa prima proiezione della serie e speriamo che migliorerà. C'era anche qualche commedia in questo film! Penso che le Hawaii siano molto originali. All'inizio, quando ne ho sentito parlare, ho pensato che sarebbe stato uno di quei reality show da junky. Penso che i sette o otto principali poliziotti o coroner rendano lo spettacolo molto realistico, perché, nella vita reale, non puoi estrarre un sqaudron completo dalla tasca posteriore. Penso che Micheal Biehn e il ragazzo di ER rendano lo spettacolo molto amabile. Penso che se hai visto un episodio delle Hawaii, potresti essere d'accordo con me. Penso anche che questo spettacolo sia migliore del CSI e del Law & amp; Spettacoli ordine. Questo è in un'atmosfera totalmente nuova e una cultura totalmente nuova da apprendere.
humbeantbagar Admin replied
358 weeks ago