b0e6cdaeb1 Mi è piaciuto molto questo film, mi ha fatto distogliere lo sguardo, mi ha fatto ridere, mi ha spaventato !! Tutto ciò che un film dovrebbe fare, tuttavia, se ami i tuoi animali domestici, ti farà sentire a disagio !! Questo film non è stato creato da un amante degli animali! Prima di tutto, devo dire che non sono molto appassionato di questo tipo di film, ma penso che questo sia puro ed assoluto spazzatura. Voglio dire, ho pagato cinque sterline per entrare nel cinema e non penso che valesse nemmeno un soldo. Stavo per addormentarmi, e quando sono andato al cinema erano le 5 del pomeriggio. <br/> <br/> La recitazione è stata terribile. L'unico attore che salverei fuori dal fuoco è David Arquette, che cerca di trarre il meglio da un brutto lavoro … Il resto di loro è totalmente di legno. <br/> <br/> La trama non è affatto originale e l'intera trama è ovvia, dall'inizio alla fine. D'altra parte, devo dire che gli SFX erano davvero buoni e che gli spider sembravano davvero realistici. Tuttavia, nel complesso, penso che gli effetti fossero esagerati. <br/> <br/> Quindi, devo dire che non consiglierei questo film a nessuno. Se hai ancora cinque sterline e questo film è l'unico, prendi invece un drink. Questo mi uscirà con me. & quot; Eight Legged Freaks & quot; è la prima volta che riesco a ricordare di essere entusiasta di un film a cui nessun altro importava. Era il mio primo anno di scuola superiore, credo. Ero abbastanza lontano nella mia adolescenza che il mio amore per le creature in bianco e nero è stato confermato. Qualcuno stava tentando di far rivivere l'immagine del grande bug nel 2002? Diavolo, mi sono innamorato. Nessun altro era.Ha bombardato a livello nazionale (anche se si è rotto anche a livello internazionale) e le recensioni sono state mediocri. Il film non è abbastanza vecchio o accattivante abbastanza da avere un seguito di culto. Se il & quot; Eight Legged Freaks & quot; il fandom deve iniziare da qualche parte, lascia che inizi con me. <br/> <br/> La trama è fondamentalmente & quot; Gremlins & quot; per mezzo di & quot; Tarantula. & quot; Questo è più evidente nel modo in cui il film tratta le sue minacce. I ragni giganti di & quot; Eight Legged Freaks & quot; sono palle di goa aracnide. Il CGI è chiaramente datato ma gli animatori e gli uomini con effetti speciali hanno fatto in modo che i ragni avessero personalità. Mormorano, strillano e brontolano come Killer Tomatoes. Le loro vocalizzazioni sono intenzionalmente esagerate e fumettistiche. In due occasioni separate, ragni giganti vengono trascinati dietro le auto in movimento. Uno borbotta per la frustrazione dopo aver preso un morso da un alce ripieno. Un altro salta in una finestra chiusa. Un ragno scatena un pugile. Un altro applaude i suoi fratelli mentre si precipitano al centro commerciale. Uno scivola su una corda, urlando per tutto il tragitto. Un ragno sparo oscilla su un filo, bagnando i suoi amici con il ragno verde. Una delle migliori gag spider coinvolge una tenda subdolo. Anche un aracnofobio irriducibile rischia di ridere e poi urlare. & quot; Eight Legged Freaks & quot; è meno una moderna reinvenzione del classico big blick e poi una parodia di Mel Brooks sul sottogenere. Immagino che qualcuno potrebbe trovare che sia uno scherzo di una sola nota ma, non conosco ragazzi, ragni giganti e stravaganti? Contattami. <br/> <br/> Il film inchioda anche l'ambientazione della piccola città. Prosperità, l'Arizona è piacevolmente isolata a volte. Il cast d'ensemble ti dà rapidamente un senso di comunità. Credi che questo piccolo periodo stia combattendo per la loro reciproca sopravvivenza. Il vecchio vecchio barbiere e il bidello vicino sono altrettanto divertenti, ognuno dei quali assegna personalità semplici e divertenti. Doug E. Doug trova una grande casa per il suo stile comico sovraeccitato come conduttore radiofonico locale della cospirazione. Le sue assillate urla di frustrazione si dimostrano sempre divertenti. Rick Overton è anche grande come Deputato Pete. Le sue reazioni ai ragni sono, in un primo momento, scioccato confusione, in seguito alla transizione verso la paura del panico morto. I talenti di Leon Rippy sono anche adatti al connivente sindaco della città. Tom Noonan, non accreditato e con minuti di durata dello schermo, fa anche un'impressione. Il forte cast di attori è un'altra ragione per amare & quot; Eight Legged Freaks. & Quot; Il cast di supporto risulta molto più memorabile dei lead. Sono disposto a dare a David Arquette più spazio di altri. Ma non c'è errore nel fatto che il ragazzo sia il protagonista del materiale. I suoi tentativi di one-liner sono particolarmente indulgenti. La sua esibizione funziona meglio quando gioca le sue qualità nervose. Kari Wuhrer non è mai convincente come una mamma o eroina d'azione. Sì, è fantastica in jeans attillati e t-shirt ma riesce a malapena a portare il film. Ha zero chimica con Arquette. Perfino Scarlett Johansson, a malapena una grande attrice alla sua destra, mette in ombra i contatti. (E sembra anche fantastico in t-shirt e jeans attillati.) Puoi vedere gli elementi di un film horror più serio sotto & quot; Eight Legged Freaks & quot; Pippo esterno. Un boccone di ragni, a prescindere dalle dimensioni, è suscettibile di fare qualche contorcimento. I ragni trappola che rapivano persone che correvano su un parcheggio avrebbero potuto essere minati per vere e proprie paure. Probabilmente il più grande set di azione nel film sono i ragni saltanti che inseguono i bambini sulle bici da strada. Questo è il film che più si avvicina alla tensione reale e, anche allora, è pieno di effetti speciali stupidi. Non mi sto lamentando, semplicemente notando. Non mi sorprenderebbe se questo fosse iniziato come una sceneggiatura più seria. <br/> <br/> La sceneggiatura è stata decentemente costruita. Si può dire che le sigarette, la pistola stordente e le vene sotterranee del gas saranno importanti più tardi. Apprezzo ancora lo sforzo di installarli. Apprezzo anche gli scherzi in horror, & quot; Them & quot; in TV, il finale dell'invasione del centro commerciale, la combo Hockey Mask / Chainsaw. Il punteggio di Micky-Mousing è probabilmente l'unica cosa del film che non mi piace. Questo è l'unico elemento eccessivamente jokey. Anche in questo caso, incorporando una versione a toni bassi di & quot; Itsy Bitsy Spider & quot; era intelligente Una scena iniziale in cui un ragno e un gatto lottano all'interno di un muro probabilmente va avanti troppo a lungo e arriva troppo forte per il tipo di risate sciocche che il resto del film non ha problemi. & quot; Eight Legged Freaks & quot; è ancora sottovalutato e sottovalutato. Questo mi sorprende. Posso pensare a molti fan dell'horror che amerebbero il suo buffo fascino. Eight Legged Freaks (Originariamente intitolato Arac Attack, ma cambiato dal momento che sembrava troppo simile a qualcos'altro) è un perfetto film per appuntamenti. Se trascorri tutto il tempo a scriverti, non ti perderai molto, Se stai cercando un film in cui il tuo appuntamento ti salterà in grembo, o anche se ne stai cercando uno a cui non devi pensare troppo, questo è per te. L'ELF è stato un film soddisfacente, ma non rompe nuovi confini. <br/> <br/> L'apertura fino alla fine Eight Legged Freaks non si prende mai troppo sul serio, per fortuna altrimenti sarebbe completamente inguardabile. La recitazione è nella media e la sceneggiatura è stata scritta bene. Bene, ben scritto come ci si può aspettare da un film sui ragni giganti. Ci vuole un sacco di coraggio per tirare fuori un film sui ragni giganti ai giorni nostri, e penso che sia stato fatto con un certo grado di abilità. <br/> <br/> C'erano parecchi cliché da commedia horror `s che sono così comuni al giorno d'oggi, ma non hanno davvero toglie nulla al film. La mia più grande lamentela è che alcuni dei film sembravano riempitivi, piuttosto generici e insipidi fino a quando i ragni non riappaiono. le scene cittadine sembravano una rehash di gremlins e altri film critter. non andare al film in attesa di un horror o gore fest, o anche una commedia completa. il film è un buon equilibrio che non prende mai troppo sul serio. spero di aspettare fino al budget se non sei sicuro, ma fai un favore a te stesso goditi questo piacere colpevole. La caratteristica di creatura Zany è un incrocio intelligente e divertente tra Arachnophobia e Men in Black. Il film è ambientato in una città mineraria rurale del sud-ovest, popolata da una serie di ragni. Dopo una drastica fuoriuscita di sostanze chimiche, i ragni diventano esposti alla miscela e crescono in proporzioni gigantesche, causando il caos tra gli abitanti locali. La loro unica possibilità di sopravvivenza è quella di riunirsi, rifugiarsi e cercare aiuto prima che i ragni abbiano la possibilità di diventare la nuova specie dominante. Il film è derivato, per essere sicuro, ma è elevato da effetti speciali eleganti, performance entusiasmanti e più che sufficienti gag grossolane. Molto divertente. ***
humbeantbagar Admin replied
358 weeks ago