humbeantbagar Admin replied

358 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Hammer Of The Gods

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo dovrebbe essere stato il mio film. Vichinghi! Una ricerca di famiglia! Realismo grintoso! Nessun attore di nome pronto a dare tutto! Invece è stata una corsa noiosa alla prossima scena di combattimento o omicidio, con: una trama prevedibile (così com'è); dialogo più grugnito che parlato; i valori di produzione di un Doctor Who di Tom Baker; una delle colonne sonore di cheesier nella memoria recente; caratterizzazioni bidimensionali dei ruoli principali che mi hanno lasciato completamente indifferente alle loro prove. <br/> <br/> La storia è stata la mia più grande lamentela. A volte, come altri hanno detto, sembrava un film slasher adolescenziale, con l'unica domanda chi muore dopo e come. E poi è diventato strano, con una discesa di Apocalypse Now nella follia. <br/> <br/> Nel giro di 20 minuti, non mi importava più. Non mi arrendo facilmente in un film, quindi ho continuato a farlo. Ma vorrei non averlo fatto.
Mi è piaciuto. Non è un film di Hollywood, è la storia di un ragazzo che si alza come guerriero / diventa uno psicopatico. E tutto ciò che riguarda i personaggi non si sviluppa, è un one man show. Il resto del cast è praticamente lì per morire. (Ok, ad eccezione del protagonista, c'è un personaggio che non muore.) È un film di vichinghi … Non si abbracceranno e si svilupperanno come esseri umani. È una recitazione decente, un budget decente e il protagonista ha uno sviluppo del personaggio nella follia credibile. Vuoi che l'uomo pianga e grandi battaglie, vai a vedere un po 'di Braveheart. Ho bisogno di un'altra linea, quindi il film non ha spiegato bene chi è fratello / fratellastro con chi. E chi sono le loro madri. Sì, il finale diventa più o meno inquietante a seconda di come sono collegati .. :)
Considerando il mio ultimo viaggio sul terreno dei film vichinghi è stata l'incredibilmente brutta Saga dei Vichinghi, mi sono avvicinato a Hammer Of The Gods con più che lieve trepidazione. Avevo il mio dito che si librava sopra il pulsante EJECT per ogni evenienza, e un film di back-up preparato. Per il mio immenso sollievo, nessuna azione era necessaria, anche se questo è ancora un modo LLOONNG di essere un buon film, è almeno (fino alla sequenza finale ridicola) duratura, e precisamente 1000 volte migliore rispetto al cumulo di vecchi escrementi di asino di cui sopra. Dai … lo capisci. <br/> <br/> A parte il fatto di non avere un odioso narratore e scene in cui le persone effettivamente guardano come se stessero combattendo (al contrario di fare una stupida danza) ha anche un soddisfacente come coltelli sono attorcigliati e decapitazioni sono comuni come gli elmi cornuti. La storia, così com'è, ruota attorno alla ricerca di un re perduto nell'antica Britannia, ma svanisce presto dalla memoria mentre assistiamo a un sanguinoso massacro dopo l'altro. In effetti, per quanto possa sembrare malato, volevo più di esso piuttosto che le noiose scene di "legame" tra i nostri compagni disegnati in modo abbozzato. E per quanto riguarda le sciocchezze nelle caverne verso la fine che comportano l'incesto, una strana setta e un completo uso eccessivo del body paint … Non parliamone. <br/> <br/> L'attesa per il perfetto film nordico continua. Questo è il migliore che ho visto, solo per dire: questo è uno stronzo appena fatto, e non uno con mosche e muffa su di esso … 4/10
Diciamo subito una cosa: non è un film facile da digerire! Questo non abbona il modello hollywoodiano con fini felici e scene di nudità gratuite. È più vicino a Valhalla Rising che a Pathfinder o qualsiasi altro film di viking. <br/> <br/> La violenza è onnipresente e si presenta normale, poiché faceva parte della natura dei vichinghi. Il film descrive un episodio della società vichinga, un processo che un futuro capo vichingo deve intraprendere prima di essere riconosciuto come tale. Una sorta di scelta dell'uomo giusto per il lavoro giusto, se vuoi; il motivo è presente soprattutto nelle società arcaiche. La ricerca inizia con Price Steiner che afferma la sua disponibilità a sostituire suo padre il re, ora ferito. Il resto è per te da vedere. <br/> <br/> Chi dice che questo film sia noioso o cattivo, non lo capisco! Come può uccidere i tuoi fratelli, madre e amici può essere noioso? Ha la ricetta di un poema greco. Semplicemente manca il budget di milioni di dollari e gli effetti CGI, e possono essere attori con volti più meschini. :) <br/> <br/> Cosa pensavo fosse fuori luogo? Bene, in primo luogo il titolo, semplicemente spinge lo spettatore a trarre la conclusione della società razionale nordica iniziata in quel momento. La seconda cosa che ho sentito è stata spinto per tutto il film è stata la mancanza di fiducia del Principe Steiner negli dei del nord e una promozione della logica.
Giocare come un ciarlatano Apocalypse Now, Hammer of the Gods ha una scusa povera per una trama, è pieno fino all'orlo di ultra violenza e slow motion mal modiati, nudità gratuita e umorismo immaturo. I personaggi sono malamente abbozzati stereotipi, il dialogo è strano e spesso privo di senso, e nessuno dei temi in esecuzione è giocato fino alla fine. Ma davvero, è così importante? Questo è un film progettato per essere affittato in un noioso venerdì sera in una redbox, e soddisfa bene il suo scopo. È veloce, coinvolgente ma non così tanto da dover prestare attenzione per tutto il tempo, e abbastanza violento da essere divertente per il ventilatore di azione medio. Se ti è piaciuto altri film simili a basso budget, come Black Death o Solomon Kane, dovrebbe funzionare altrettanto bene per te. È abbastanza divertente se non lo giudichi troppo duramente, quindi lo consiglierei a qualcuno a cui non importa un film schifoso di tanto in tanto.

A high energy, high concept, stylish action epic set in the Norse world sees a passionate young man transform into a brutal warrior as he travels the unforgiving British landscape in search of his lon
Transformers: Rescue Bots - Mission Protection! movie download in mp4Spender full movie hd 1080p download kickass movieLakshya in italian free downloadMegaFault - La terra trema movie download in mp4Due nel mirino movie free download in italianThe Scooby-Doo! e la spada del SamuraiMFKZ download di film interi in hdTitanfall 2 download di film interi in hdSEAL Team movie download in hdSnake Eyes download
Please log in to post a reply.