humbeantbagar Admin replied

358 weeks ago

Highlander II - Il Ritorno

Show Spoiler

3a43a2fb81 Anche se è vero che la maggior parte dei sequel non è buona come i film originali su cui sono basati, è davvero raro trovare un sequel che è così grave che in realtà cerca di minarne l'originale. <br/> <br/> Purtroppo , Highlander 2 è uno di quei film. <br/> <br/> Highlander (l'originale) è un grande film. È uno dei miei preferiti di tutti i tempi. Potrebbe avere alcuni dettagli risibili nella raffigurazione delle spade, come le spade che sono in grado di hackerare travi d'acciaio, ma posso perdonare questi piccoli dettagli stupidi nel film originale, perché è così divertente da guardare. <br/> <br/> Lo stesso non si può dire di Highlander 2. <br/> <br/> Questo film è pessimo. <br/> <br/> È così brutto che non si può credere che sia qualcosa di più di qualche tipo di parodia malata, al contrario di un vero sequel, e, se uno è così stupido da guardarlo, lascerà quella persona in uno stato di stupore scioccato chiedendosi come i creatori di questo film possano aver corrotto i temi e i personaggi del film originale la misura scandalosa che hanno fatto. <br/> <br/> Non mi preoccuperò di darti alcun dettaglio su questo film. L'ho visto e posso dirti sinceramente che stai meglio non sapere nulla al riguardo. Non scherzo. <br/> <br/> Anche Christopher Lambert ha minacciato di smettere durante la realizzazione del film, perché era così brutto. <br/> <br/> Highlander (l'originale) è un film eccellente. Lo raccomando caldamente. <br/> <br/> Highlander 2, d'altra parte, è un abominio doloroso e grottesco del concetto del film originale senza alcun valore di intrattenimento. Evitalo a tutti i costi. Fidati di me. <br/> <br/> *** ADDENTUM: Guardando attraverso i commenti, vedo una grande disparità tra le persone che danno a questo film buone recensioni e quelle che giudicano assolutamente spiacevole. <br/> <br/> Questa non è la contraddizione sembra essere comunque. A un esame più attento si noterà che la maggior parte delle recensioni negative, come la mia, si basano sulla versione teatrale originale (The Quickening), che è veramente terribile, mentre la maggior parte delle recensioni positive si basano su un'altra versione del film (The Renegade Edition), che, mi è stato detto, in realtà è abbastanza buono. Non ho visto l'edizione Renegade, quindi la mia recensione è basata sulla versione precedente. <br/> <br/> L'edizione Renegade di Highlander 2 è molto diversa da The Quickening, perché il regista originale è tornato indietro, e completamente ha curato il film, ripristinandolo il più fedelmente possibile al modo in cui aveva originariamente voluto che fosse, al contrario di The Quickening, che era stato pesantemente intromesso da varie persone all'interno dello studio che ha prodotto il film. ***
Ah, amici. Vieni a sederti con me mentre sperimentiamo il Rapimento. Se entrambi ci infiliamo le mani in una pozza di arancione, lucido, saremo scioccati, eppure, uniti. Quindi possiamo combattere la malvagia Katana e salvare Zeist da … da cosa? <br/> <br/> Questo è l'effetto di HIGHLANDER II. <br/> <br/> HIGHLANDER II: THE QUICKENING è ambientato nel futuro. Beh, almeno, penso che lo sia. Il film inizia sulla Terra nell'anno 1999. Quindi, si dirige verso il pianeta Zeist 500 anni prima. In seguito, torneremo sulla Terra nell'anno 2024. Direi che il film è praticamente diviso tra essere sulla Terra nel 2024 e Zeist 500 anni prima, ma penso che sia stato pensato per essere sulla Terra nel 2024. < br /> <br/> Ora che è stato chiarito … <br/> <br/> Immagina, se vuoi, che gran parte di quello che ci hanno raccontato nell'Highlander originale era una schifezza. Gli immortali non vengono dal nulla, provengono dal pianeta Zeist. L'intero film originale di HIGHLANDER era bugie! Bugie! Bugie! <br/> <br/> E se ci credi, ho una proprietà da $ 200.000 per te nella soleggiata North Carolina. <br/> <br/> Connor MacLeod, il personaggio principale del film originale ( interpretato da Christopher Lambert), è vecchio e sta morendo. Quando, nel 1999, lo strato di ozono della Terra era quasi completamente scomparso, MacLeod creò The Shield Corporation, che creò uno scudo che avrebbe protetto la Terra dai raggi violenti del sole. Ma nel 2024, il mondo è un oscuro cumulo di letame, e MacLeod è praticamente da incolpare. <br/> <br/> Ora torniamo sul pianeta Zeist. Il generale Katana (Michael Ironside) è piuttosto incazzato. MacLeod è ancora vivo. Quindi manda i suoi due servitori ritardati per uccidere MacLeod. L'estremamente anziano MacLeod in qualche modo inizia a ballare come Dean Martin e decapita entrambi. Il potere della loro forza vitale lo rende nuovamente giovane e libero di baciare la terrorista Louise Marcus (Virginia Madsen) e quindi provare a distruggere lo scudo anti-Ozone del mondo. Oh sì, l'ozono è guarito, a proposito. <br/> <br/> Quindi Katana viene sulla Terra per uccidere MacLeod, che improvvisamente è super-cool e pronto a uccidere Katana. Ma per qualche ragione, ha bisogno di aiuto. Quindi i produttori hanno pagato Sean Connery $ 3,5 milioni. Ecco! Juan Sanchez Villa-Lobos Ramirez è resuscitato dalla morte e torna (per nove minuti di schermo) per aiutare MacLeod a chiudere lo scudo. <br/> <br/> Se non l'hai capito, HIGHLANDER II è completamente incasinato. <br/> <br/> Non ho visto un sequel così brutto in chissà quanto tempo. È in contraddizione con l'intero mito di HIGHLANDER, e quindi è stato ignorato in ogni altro seguito e serie televisiva. <br/> <br/> Ma c'è un lato positivo del film. Penso che Ebert lo abbia detto meglio nella sua recensione del film: descrive HIGHLANDER II come "un film quasi fantastico nella sua cattiveria". Che meraviglia hai sentito? Ma questo è esattamente ciò che HIGHLANDER II è: quasi fantastico nella sua cattiveria. <br/> <br/> Potrebbe essere uno dei peggiori film mai realizzati, e potrebbe essere il peggiore seguito, ma è anche molto divertente e frequente (involontariamente) film divertente. Nelle parole dell'Immortal Ramirez, & quot; Se riesci a evocare tutto in una volta, in un unico luogo, puoi realizzare qualcosa di glorioso. <br/> <br/> Qualunque cosa significhi. <br/> <br/> NOTA: Ci sono due versioni del film. La versione teatrale, chiamata Quickening, è stata appena recensita qui. Il director's cut è stato ribattezzato "& quot; Renegade Version & quot; e cambia gran parte della storia del film. Anche il film è stato completamente rieditato. La versione di Quickening ha una durata di 89 minuti, mentre la versione di Renegade è di 109. <br/> <br/> HIGHLANDER II: THE QUICKENING di Russell Mulcahy. * 1/2 su ****.
Mi è piaciuto molto il primo, quindi ero così interessato al sequel che ho persino affittato il Director's Cut. 15 minuti in più! Onestamente non riesco davvero a ricordare come è andata la storia (è un film dimenticabile), ma ricordo che il fantasma di Sean sembrava particolarmente inutile. Ho continuato ad aspettare che la storia riprendesse, ma sono rimasto tristemente deluso. Scusa se sembro un critico cinematografico amaro, non lo sono davvero. Vorrei <br/> <br/> buttare via anche i bei film, se lo fossi.
Ho sentito molte cose negative su questo, ma essendo un fan del film e della serie TV degli Highlander, ho dovuto verificarlo. È stato un errore. Questo film non ha quasi nulla a che fare con il primo film, e anche da solo si siede su locali risibili. La scrittura è terribile, i personaggi sono monodimensionali (nella migliore delle ipotesi), gli effetti sembrano come se fossero stati fatti fuori dal garage di qualcuno. Ehi, chiamiamo i personaggi morti senza una ragione apparente. Hey! Facciamo finta che tutti vengano da un altro pianeta! Sai cosa? Facciamo attraverso una cospirazione per il diavolo! Sembra che questo film non abbia lasciato il processo di scrittura degli script fino al termine delle riprese, quindi ha saltato il montaggio. Rabbrividisco a pensare agli orrori di cui sarei stato testimone se non avessi guardato gli amministratori tagliare.
Nel 1986, Russell Mulcahy realizzò un grande film intitolato Highlander, su un gruppo di immortali umani, combattendo, per un periodo di 500 anni, per diventare l'unico. Cinque anni dopo, il sequel suonò, e questo film è quello che Mulcahy ha inventato. E tutto quello che ho da dire è: CHE COSA STA FACENDO L'INFERNO?!?!? <br/> <br/> Il film inizia nel 1999, con la Terra che sta lentamente morendo perché lo strato di ozono è sparito e il Sole è cuocendoci Conner McCloud, l'Highlander, ora mortale, ha inventato uno scudo per proteggere la Terra dai raggi ultravioletti. Salta avanti di 25 anni e la Terra sta morendo ancora una volta, perché il Sole non può brillare attraverso lo scudo e tutto l'inquinamento della Terra è intrappolato all'interno dello scudo (l'effetto serra). McCloud deve ora cercare di scoprire cosa si nasconde da lui la Shield Corp. Oh, e ci sono alcune sciocchezze riguardo agli immortali lanciati per il diavolo. <br/> <br/> Oltre al fatto che questo è solo un film terribilmente fatto, ha un tipo di cancro sequel, chiamato Halloween 3 Syndrome, dove il sequel ignora tutto ciò che è accaduto nei film precedenti. Nel primo Highlander, tutti gli immortali erano umani diversamente abili. Ora, ci viene detto che in realtà sono alieni che sono stati banditi da un altro pianeta. E per diventare The One nel primo film, McCloud doveva essere l'unica sinistra immortale. Bene, vieni a scoprirlo, ci sono molti altri immortali, quindi quell'assurdità riguarda & quot; ci può essere solo una & quot ;, beh, che va proprio fuori dalla finestra. L'intero film sembra essere un imbroglio di Total Recall. Connery, che è morto nel primo film (ma guarda, eccolo !!), guarda solo il suo orologio per controllare le sue ore fatturabili. Lambert, che sembra sempre divertirsi, sembra divertirsi. I valori di produzione sono spazzatura, e gli effetti sono tremendi negli anni '80. Questo film è una rampa di scale completa dal primo. Anche la colonna sonora, dell'ex batterista della polizia Stewart Copeland, è un calo dalla grande musica dei Queen del primo. Questo film è alla pari con il Piano 9 e dovrebbe essere evitato, a meno che tu non sia una specie di fan di Chris Lambert o Virginia Madsen. Noleggia l'originale invece.

The second "Highlander" movie, again with Christopher Lambert and Sean Connery. It's the year 2024 and all the ozone above Earth has gone. To protect people from dying, MacLeod helped in
Terrore al 55 piano hd full movie downloadSoldiers of Fortune movie download hdDog Tag: Katarungan sa aking kamay downloadRe: CreatorsConan song free downloadMax Steel movie in italian free downloadMacross - Il film 720pHospital Central full movie hd downloadClose RangePork Pie movie mp4 download

last edited 276 weeks ago by humbeantbagar
Please log in to post a reply.